RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Gli infortunati? Ecco quando rientreranno in campo”

0

13,15 – Ancelotti: “Come si fa a diventare un allenatore stellato? Si dice che oer diventare un generale ci vuole bravura, io ho avuto culo evidentemente (ride n.d.r.)”. 

Factory della Comunicazione

13,13 – Ancelotti: “La formazione di domani sera? Sicuramente farò molti cambi, è inutile capire le mie scelte, lasciate stare (ride n.d.r.). Su Koulibaly dico che è tra i migliori difensori che abbia mai allenato, è molto forte. Li metto dietro a Cannavaro, Nesta e Fabio Cannavaro. Ounas e Rog sono pronti e verranno convocati, Luperto ci sarà contro il Psg, Verdi contro il Genoa e infine Meret e Younes sono quasi pronti”

13,11 – Ancelotti: “Mertens? Ieri gli ho spiegto che in passato non ‘eerao neanche i cambi a gara in corso, perciò non è facile fare determinate scelte, si possono fare anche solo trenta minuti e farli bene. Dries sta bene, ha recuperato la forma perduta”.

13,08 – Ancelotti: “Domani pochi tifosi allo stadio? Essendoci tre gare di fila al San Paolo, la gente sceglie la partita contro il Psg, ma c’è anche che molti nonn se lo possono permmettere. Le ultime sfide le abbiamo approcciate bene e giocate nel migliore dei modi, purtroppo non le abbiamo vinte e questo ci deve far capire dove abbiamo sbagliato e correggere i nostri piccoli limiti”.

13,04 – Ancelotti: “Sulla fase diifensiva dico che ora stiamo crescendo, concediamo poco ai nostri avversari, purtroppo le tante reti sono venute dalle sfide contro Milan e Sampdoria. Ghoulam? Sta per tornare, il so recupero può far ruotare Mario Rui, mentre Milik e Zielinski stanno facendo bene con i loro alti e bassi. Siamo forti ma forse sìneanche io so quanto lo siamo”. 

13,02 – Ancelotti: “Questo Napoli mi sta dando forti emozioni, non so se è la mia squadra, però stiamo crescendo di partita. Su Fabian Ruiz dico che veniva da un campionato diverso e doveva ambientarsi alla serie A. Ora si vede che si sente sempre più a suo agio e sono certo che andrà sempre meglio”

12,58 – Ancelotti: “Non sentiamo la pressione di essere l’anti-Juventus, loro sono ovviamente i favoriti e se li battiamo vuol dire che hai fatto bene. L’Empoli? Le insidie sono di una sfida che spesso puoi prendere sotto gamba, sono fiduciso visto che ho visto i ragazzi bene in allenamento e sono certo che la interpreteremo al meglio”

12,54 – Ancelotti: “L’Anti-Juventus? Tutte aspirano all’avvicinarsi e questo rende il campionato più competitivo, anche il Mian si sta avvicinando, perciò più son e la quota si abbassa. Contro l’Empoli non preseverò Insigne e se ci sarà il turnver è per ruotare al meglio la rosa. Pensiamo ai toscani che dovremo farla bene. Milik? Ci si aspetta di più, visto che è un’attaccante e spesso vengono giudicati per il gol”. 

Quest’oggi alle ore 12,45, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti a 24 ore dala sfida interna contro l’Empoli. Gli azzurri hanno voglia di riprendersi i due punti lasciati per strada anche in maniera sfortunata contro la Roma e il tecnico dei partenopei attuerà un po’ di turnover. I toscani giocheranno la gara di rimessa. Di questo e altro all’interno del live de “ilnapolionlinee.com” in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.