Tiri nello specchio, Napoli secondo in graduatoria

0

Il tiratore numero uno della Serie A è Cristiano Ronaldo, quindi la Juve è al primo posto per tiri nello specchio avversario, ma il Napoli  è al secondo posto davanti all’Atalanta, seguita da Inter e Roma.

Factory della Comunicazione

Nella graduatoria dei dribbling riusciti, lo juventino Joao Cancelo, che Allegri non ha schierato a Empoli, è stato raggiunto in vetta, a quota 24, dal viola Federico Chiesa. I migliori di giornata, con 5 dribbling, sono stati Ilicic (Atalanta) e Bennacer (Empoli).  Top di giornata l’atalantino Ilicic con 10 tiri totali, di cui 5 nello specchio. Sassuolo primo nel possesso palla del decimo turno con il 74,39%, con la Juve sempre al comando nella graduatoria generale con il 61,69%.
Da sempre i portieri più bersagliati sono gli estremi difensori delle squadre di non alta classifica: Sepe del Parma, è il top sia della giornata con 10 interventi, che del totale con 51 parate, precedendo Sportiello con 42 e Skorupski con 38.
Il napoletano della Spal, Pasquale Schiattarella è il top della giornata in quanto a passaggi: nella partita persa dai ferraresi contro il Frosinone ne ha fatti 110. Passando ai cross su azione, Manuel Lazzari, della Spal, ha consolidato la sua leadership con i 17 cross effettuati contro il Frosinone: ora il suo totale è salito a 86, ben 18 più di Alex Sandro.  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.