F. Colomba: “Con Milik c’è solo un giocatore da affiancargli”

0

Dal campo alla panchina, dove Franco Colomba benedice la fortuna di Ancelotti che può avere il problema di chi schierare tra Milik e Mertens. «Per costituzione fisica Milik ha le caratteristiche per giocare accanto a Insigne, mentre per intesa tecnica può fare meglio Mertens: hanno la stessa visione del calcio, è rapido, ha qualità ed è tecnico. Con Lorenzo parlano la stessa lingua. Milik ne parla un’altra ma può essere ugualmente buono e per questo Ancelotti li alterna sempre».

Factory della Comunicazione

Il campionato però è lungo e tanti sono gli impegni per il Napoli. «La coppia ideale in questo momento è quella formata da Insigne e Mertens che quando è partito dalla panchina ha fatto bene. Ma alla fine non devono giocare sempre gli stessi: verrà un momento in cui Milik starà meglio di Mertens e giocherà lui, oppure riposerà Insigne e giocheranno insieme. Ovviamente nelle partite in cui bisogna ripartire più velocemente mi piace sempre la coppia Mertens-Insigne perché dialogano palla a terra».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.