“La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che in cuor suo ci sia”. Parla l’avv. Famiglietti, amico del Matador

0

L’avvocato Gennaro Famiglietti, amico di Edinson Cavani, ha parlato a Radio Crc, alla trasmissione di Chiariello, Un Calcio alla Radio.

Factory della Comunicazione

“Il mio rapporto con Edinson Cavani risale ai primi tempi di quando arrivò a Napoli. Io ho avuto la fortuna di presentare il suo libro nel 2011 all’Istuto di Cultura Meridionale e fu un successo strepitoso. All’epoca Cavani stava iniziando a fare tanti gol. Che ragazzo è ? Molto simpatico, molto forte e molto umile. È una persona davvero perbene, oltre che essere un grande calciatore è un grande uomo. L’ho seguito nella separazione? Sì anche in altre cose. Io avvocato di Cavani? Amo definirmi un suo amico e un suo estimatore e poi quando devo dargli un consiglio, mi chiama e glielo dico. Cavani quanto ama Napoli ? Tanto, tantissimo. Sono stati anni in cui è stato consacrato come campione tra i campioni, ha fatto molti gol e ha vissuto intensamente la città. Cavani può tornare? Ciò dipende da molte cose. La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che in cuor suo ci sia. Credo che lui stia pensando ad una cosa del genere. Anche l’abbraccio con De Laurentiis i compagni e lo staff dimostra che lui ha Napoli nel cuore. Lo ha detto tante volte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.