F. Corsi (Pres Empoli): “Lo sapevo che mi sarei incazzato … non ho stretto la mano a Calvarese”

0

  A ‘ Un Calcio alla Radio’, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente del’ Empoli:

Factory della Comunicazione

Il Napoli mi ha preso molti giocatori? Lì a Napoli è diventato difficile lavorare. C’è meno talento rispetto a vent’anni fa. Ovviamente ci sono sempre Insigne e altri.   Rigore? Lo sapevamo che ci saremmo incazzati e che potevamo perdere. Per me non era rigore, però Bennacer cha ha fatto un’ingenuità. Sono punti di vista e ci si domanda perché non sia andato a vedere il VAR come ha fatto con Bonucci e sono dubbioso anche su quello. Krunic si è messo tra difensore e la palla e ha fatto lo stesso movimento che ha fatto di Dybala e naturalmente l’arbitro ha fischiato fallo a favore della Juventus.   Caputo in Nazonale? Non lo so. So che abbiamo dei giocatori come Zijc o Di Lorenzo che se li metti ad allenare in squadre come Napoli e Inter ha lo stesso valore dei suoi giocatori. Ha quattrocento vat di forza. Come nasce l’idea Andreazzoli? Ci ho parlato. La squadra aveva dei difetti e mi ha convinto dopo una settimana di allenamenti, perché si vedeva che l’orientamento era quello di migliorare il possesso palla. Abbiamo stravinto in serie B e ha esaltato con il suo metodo tutti i giocatori. Abbiamo preso due giocatori di grandi prospettiva.  Abbiamo fatto così per esaltare ancora di più le doti di Krunic. Napoli è dura? Noi ci stiamo convincendo di avere una squadra forte, ma io ieri il Napoli l’ho visto stratosferico.   Calvarese arbitrò due anni fa Juventus Empoli e io andai a fargli i complimenti, perché arbitrò benissimo. Ieri non glieli ho fatti i complimenti. Oggi ci sono tanti tifosi della Juve, che dicono che purtroppo ci si regala ulteriori antipatie con questi episodi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.