L’altra faccia del Pipita Higuain non piace a Gattuso

0

E’ una spanna e più sopra gli altri e non ci vuole molto ad accorgersene. Ma chi conosce bene Gonzalo Higuain sa che mal digerisce il non essere servito, il non essere considerato, il non essere “cercato e trovato” dai compagni come piace a lui. Ultimamente anche il Milan ed il suo allenatore hanno dovuto fare i conti con il nervosismo del Pipita. Ne ha parlato anche Rino Gattuso che non ha esitato a tirare le orecchie al suo calciatore più rappresentativo. Le sue parole attraverso MilanNews:

Factory della Comunicazione

“Quando la squadra non funziona, è normale che la punta ne risenta. Non è brillantissimo e gli arrivano pochi palloni, ma è la squadra che deve farlo rendere al massimo. Ma lui deve applaudire i compagni, dare prove di incoraggiamento e ne abbiamo parlato. Poi deve innervosirsi meno, sul rigore negato a Castillejo ha protestato troppo. Ci stanno gli errori degli arbitri o dei compagni, ma non deve perdere energie in questo. Lui è un leader nel gruppo, fa stare tranquilli tutti e scherza con tutti. È una guida, se le sue prestazioni non sono buonissime la colpa è collettiva, di tutti noi a Milanello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.