Qualcosa di speciale – Cosa sono Roma e la Roma per Ancelotti

0

Ancelotti al forum de Il Mattino su un avversario che non sarà mai “normale”. Per l’allenatore azzurro Roma città e la Roma squadra di calcio hanno un valore che va al di là della professione: 
«La prima esperienza lontano di casa: Roma negli anni 80 era bellissima, non c’è il caos di adesso, era più vivibile. Ho vissuto otto anni e non si dimenticano, nonostante i problemi al ginocchio».
Come affronterà la squadra di Di Francesco? 
«La Roma è avversario temibile che ha sta avendo alti e bassi in questa stagione ma che ha tanto potenziale, tanti giocatori di esperienza e uno di questo è Dzeko che dobbiamo tenere sotto controllo. Sarà una partita bella, appassionante. È il nostro è un momento buono e vogliamo mantenerlo così».
Perché la Roma è così indietro in classifica? «Ha cambiato tanto, soprattutto a centrocampo. Questa situazione può sembrare sorprendente, ma è la normalità quando fai questi cambi nella parte nevralgica della squadra, nel reparto che determina di più le prestazioni. Quando perdi Nainggolan e Strootman serve tempo per inserire i nuovi».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.