Ore 21, fischio di inizio, Napoli facci sognare il mondo ci guarda

0

Dopo la prima serata di Champions League di ieri, stasera toccherà finalmente al nostro Napoli, che andrà a sfidare il Paris Saint Germain al Parc des Princes. Partita che Ancelotti stesso ha descritto come non fondamentale ma una vittoria metterebbe il Napoli in una posizione di sentire il profumo dei sedicesimi.

Factory della Comunicazione

Il Napoli, con la vittoria contro il Liverpool, attualmente si trova come primo in classifica del gruppo C con un totale di 4 punti. Al secondo posto, grazie alla nuova regola dei scontri diretti, vediamo il Liverpool che è a pari punti con il PSG. L’ultimo posto è riservato alla squadra serba FK Crvena Zvezda, che ha strappato un punto nella prima partita giocata in casa, proprio contro la squadra di Ancelotti.

L’ultimo scontro tra il Napoli e PSG ci fa tornare ad una partita amichevole nella calda estate di precampionato del 2014. La partita finì 1:2 per il PSG con i gol di Ibrahimovic e Pastore per i parigini e di Higuain per i partenopei. Tutti giocatori che oggi militano in altre squadre mentre i protagonisti di stasera saranno sicuramente l’ex Edinson Cavani e Lorenzo Insigne.

Allora prima del fischio d’inizio , andiamo a dare un’occhiata più approfondita alla forma attuale delle tue squadre, considerando anche i prossimi incontri:

Napoli: L’ultima volta che gli Azzurri hanno concesso un gol è stato nella partita in campionato fuori casa contro la Juventus. Subito dopo sono arrivate le sfide contro il Liverpool, Sassuolo e Udinese, tutte vinte senza concedere un gol agli avversari. Proprio nell’ultima partita contro l’Udinese, Lorenzo Insigne è rimasto in panchina, risparmiando le sue energie per la sfida di Champions League. Si vede che l’esperienza di un grande allenatore come Ancelotti si è fatta notare immediatamente nel gioco e mentalità della squadra, specialmente nelle competizioni europee, dove il mister risiede come l’allenatore più vincente di sempre.

PSG: I parigini, dopo la sconfitta nella entusiasmante partita fuori casa contro il Liverpool ad Anfield, non hanno più perso. Durante questo periodo di 6 partite, 5 di campionato e 1a di Champions League, il PSG ha trovato il fondo della rete ben 21 volte e concedendo soltanto 3 gol. Una forma impressionante, ma quasi inaspettate con una rosa piena di campioni come i vari Neymar Jr., Mbappe, Cavani, Di Maria etc. Questa volta però se la dovranno cavare contro una difesa di tutto rispetto del Napoli.

Oltre ai 3 punti, una vittoria significherebbe una somma d’introiti sostanziali da 2.7€ milioni di euro per ogni partita vinta mentre il passaggio del gruppo nella fase finale della competizione, farebbe entrare una somma di 9.5€ milioni nelle casse della società partenopea.

Abbiamo svegliato la tua voglia di piazzare una scommessa sportiva sulla tua squadra del cuore o in generale sulle partite di Champions League? Abbiamo trovato questo nuovo sito dei professionisti del mercato di BookmakerBonus.it dove puoi trovare una classifica molto interessante dei migliori bonus benvenuto che vengono messi a disposizione dai siti scommesse quando hai l’intenzione di aprire un nuovo conto gioco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.