RIVIVI IL LIVE – Ancelotti: “La pressione? Non mi interessa, però è bello che gli avversari ci temono”

0

Factory della Comunicazione

18,45 – Fine conferenza stampa di Ancelotti e Hamsik

18,43 – Ancelotti: “Diawara? Amadou può giocare domani, sta bene fisicamente e pur giocando poco ho fiducia in lui, deve solo avere fiducia nelle sue capacità. Ho un ottimo ricordo di Parigi, splendida città e poi ho parlato spesso con Tuchel. Con Tomas c’è grande stima e rispetto, sono certo che farà bene sulla panchina del Psg”. 

18,42 – Hamsik: “Mi trovo bene con tutti gli elementi del centrocampo, abbiamo un reparto molto forte, sono contento di Fabian Ruiz ha capito il calcio italiano”

18,39 – Ancelotti: “Contro il Psg probabilmente potrebbe cambiare la strategia, non tanto gli uomini. La pressione? In questo momento non ci interessa, il fatto di sentire che gli altri dicono che ci temono è positivo  mi fermo qui”. 

18,38 – Hamsik: “A me piace giocare molti palloni ed essere decisivo sotto porta, però mi sto adeguando al nuovo ruolo e sto crescendo nelle ultime gare”. 

18,36 – Ancelotti: “Ripensando alla sfida contro il Liverpool mi piacque l’applicazione nei novanta minuti, domani serve coraggio per fare un’ottima gara. Se non dovessimo avere questa caratteristica sarebbe un errore”

18,32 – Hamsik: “Contro il Psg dipende tutto da noi, dovremo ripetere la stessa gara contro il Liverpool, altrimenti loro ti possono devastare. Sono queste le partite che ti esaltano e non vedi l’ora di giocare. Cavani? Quando arrivò capì subito che era top-club come lo è il Psg e sarà bello affrontarlo da avversario”

18,30 – Ancelotti: “Non sono ancora nate squadre imbattibili, certo il Psg ha tanti calciatori forti e che possono fare la differenza. Noi possiamo giocare il nostro calcio, non so se basterà per vincere, ma ci proveremo”

18,27 – Ancelotti: “Contro il Psg non sarà decisivo, visto che c’è il match di ritorno, sicuramente per noi sarà molto complicato, non partiamo favoriti ma ce la giocheremo al meglio. Lo scorso anno persi qui a Parigi, sono cambiate molte cose, il Psg ha un nuovo allenatore, quello che è cambiato è il mio stato d’animo, più fiducia di squadra e ambiente”. 

Inizia la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e di Marek Hamsik

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del “Parco dei Principi”, ci sarà la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e il capitano Marek Hamsik a 24 ore dalla sfida di Champions League contro i padroni di casa del Psg. Gli azzurri punteranno sull’entusiasmo delle ultime gare e cercare di ripetere anche la gara contro il Liverpool. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.