Insigne vuole essere “O Rei” di Parigi. La Champions è per uomini forti

0

Lorenzo Insigne vuole esserci nella serata di Champions League contro il PSG, mercoledì sera. In una di quelle gare che secondo tradizione dovrebbero restare impresse nella memoria, lui, Il Magnifico vuole essere protagonista, come contro il Liverpool di Klopp. E non importa l’affaticamento, che lo costringe in questi giorni a lavoro differenziato in allenamento.

Factory della Comunicazione

La Champions è fatta per uomini forti, proprio come Lorenzo, che non si lascia certo spaventare da un problema muscolare, quando da affrontare c’è una delle squadre più forti d’Europa.  La Champions è per uomini forti e cosa volete che sia un affaticamento muscolare per chi vive di queste emozioni, le cerca, le insegue, le invoca, le disegna in quei percorsi mnemonici che cominciarono con il Borussia Dortmund, dietro una parabola dolcissima e geniale, una prodezza da incantare se stesso e i sessantamila del San Paolo e poi da mandare in Mondovisione, perché certi gesti restano. 

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.