De Giovanni: “Napoli più duttile rispetto al passato, ma Ancelotti non è il ‘messia’”

0

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”,trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC ,è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore e noto tifoso:

Factory della Comunicazione

“Milik – Mertens? Potrebbe essere sicuramente questa la soluzione per un   4-4-2 un po’ più puro ,ma c’è anche la carta Verdi. L’Udinese a me preoccupa, gioca in casa e vorrà fare bella figura. La memoria corta di alcuni mi fa sorridere, non mi pare che l’anno scorso che il Napoli fosse carente nel rapporto allenatore-giocatori e presidente- giocatori. Il vedere Ancelotti come il Messia lo trovo fuori luogo. Certamente è un Napoli diverso, più duttile nei sistemi di gioco che applica, una maggiore adattabilità agli avversari, ma a me piacerebbe vedere i 92 punti. Quest’anno allo stato attuale abbiamo già sei punti di svantaggio, anche se abbiamo avuto un inizio molto più difficile dei bianconeri. A Torino ho visto una grande differenza di valori in campo. Questo mi preoccupa perché vorrebbe dire che ci sarebbe una grande differenza tra la Juventus e il resto del campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.