Juve-Napoli, Modugno: «Smettiamola con i paragoni»

0

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” per dire la sua sulla continua sfida tra Juve e Napoli:

Factory della Comunicazione

«La Juventus non è la competitor del Napoli, è su una dimensione differente: smettiamola di paragonarle. Se facessimo l’all star di tutte le squadre probabilmente verrebbe fuori una squadra meno forte dell’undici bianconero. Siamo in una fase storica in cui la compagine juventina ha una struttura globale nettamente più forte delle altre, come accadde al Napoli di Maradona ed al Milan di Sacchi. Certo, però, che dopo lo sport è pieno di storie simili a quelle del Napoli dello scorso anno: bisogna godersi quanto si sta facendo, senza viversi questa rivalità in maniera angosciosa.

Udinese-Napoli? Faccio fatica a quantificare il turn over ma penso che vedremo l’undicesima formazione diversa. Penso, ad esempio, che possa giocare Karnezis. Immagino che faccia di tutto per mettere in campo Koulibaly e che stia riflettendo sui terzini bassi. Per il centrocampo, invece, molto dovrebbe dipendere dall’utilizzo di Verdi: con Callejon e Simone in campo, mi aspetto una mediana robusta. In attacco, l’alternanza farebbe pensare all’utilizzo di Milik».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.