Urlo Champions San Paolo. Balotelli: “Magari potessi provare quell’emozione!”
Cosa fanno i giocatori durante una pausa di campionato? C’è chi sceglie di tornare a casa, chi va in vacanza in Costiera ma tutti, quasi tutti, stanno sui social e sanno anche come metterli sottosopra. Mario Balotelli, sa essere super anche postando qualcosa o condividendola, ad esempio l’urlo del San Paolo prima di una partita di Champions, quel boato straziante e vibrante che si alza e si spande nel cielo di Fuorigrotta.
Ieri Balotelli ha scelto di prenderlo come esempio ed è andato a sottolinearne la portata, aggiungendoci una frase a mo’ di battuta: «Magari potessi vivere emozioni del genere». L’ha detto Balotelli e dunque ne è venuto fuori un bel caos, con interpretazioni più o meno libere, perché il feeling tra l’attaccante e la città è sempre stato forte e le suggestioni sono inevitabili, quando c’è il mercato ma anche quando non c’è.
Più sobrio Verdi e la sua compagna, che hanno semplicemente reso noto di aver trascorso il proprio week-end a Bologna, la città di Laura, la fidanzata dell’attaccante: però anche in questo caso, ma sulla sponda emiliana, c’è stato chi si è chiesto se fossimo in presenza di un indizio di mercato.
Invece Malcuit ha provveduto semplicemente a scrivere, su Facebook, «Ssc Napoli»: così nessuno divaga, avrà pensato. Fonte: CdS