Incontro al San Paolo: sediolini e maxischermo, ci siamo!

0

Dal CdS

Factory della Comunicazione

INCONTRO

Metti una mattina assieme, al San Paolo, Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli, Alessandro Formisano, il Commisario straordinario per le Universiadi Basile e gli esponenti della Regione: e metteteli lì a colloquiare, una volta (e per sempre) fuori quella nuvola d’ira che li ha avvolti tutti assieme e persino appassionatamente in quest’estate dei veleni che pare alle spalle. Metteteci i progetti, le scadenze, le premesse e poi anche le promesse; e mescolate tutto assieme, come se fosse malta.

Viene fuori una idea, pare quasi una forma, d’uno stadio che debba e finalmente somigliare ad un San Paolo rimodernato, certo sempre con la sua età, però tonico e abbagliante: hanno finito i lavori della pista di atletica, sulla quale verrà steso il manto definitivo a campionato concluso; hanno avviato la «riqualificazione dei settori igienici»; e sta per partire il bando per la rimozione e la sistemazione dei sediolini.

Ci saranno, ci dovrebbero essere, i maxischermi, per i quali è sceso in campo De Laurentiis, e gli interventi verrano scadenzati secondo le esigenze che prospetterà il destino, quello del campionato e quello della Champions: un calendario dei lavori che s’incrocerà con quello del Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.