Soldati (pres. Udinese): “De Paul piace al Napoli, ma anche ad altri club. Allan? Sapevo cosa sarebbe diventato”

0

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“De Paul? Posso dire che piace al Napoli, Giuntoli e De Laurentiis sono grandi intenditori di calcio e hanno espresso gradimento per il calciatore. Devo ammettere che non ci sono solo gli azzurri tra gli estimatori del calciatore azzurro: ci sono altre squadre italiane, tra cui la Fiorentina, ma siamo lontanissimi da una possibile conclusione di una possibile trattativa. Abbiamo voluto tenercelo stretto insieme a Fofana, sono i cardini della nuova Udinese e ci vorrá ancora tempo per avere novitá sul loro futuro”.

“Scuffet o Meret? Penso che entrambi siano bravissimi e potrebbero fare le fortune della Nazionale. Detto ciò, non so chi sia il più forte tra i due in prospettiva. La Juventus? Ha due squadre e mezzo che potrebbero tranquillamente giocare in Serie A ad alti livelli. Noi abbiamo cercato di limitarli ma siamo riusciti a perdere comunque 2-0, con Scuffet che ci ha salvato in diverse occasioni con parate incredibili. Allan? Ho sempre detto che avrebbe fatto benissimo a Napoli, con Sarri è cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico ce la sua crescita sta continuando anche con Ancelotti. Noto che anche dal punto di vista fisico è ancor più prestante rispetto alla sua esperienza all’Udinese “.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.