Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Seconda vittoria di fila per il Napoli di Panico”
Per gli azzurrini gol decisivo di Acampa ad inizio ripresa
NAPOLI-PESCARA 1-0
NAPOLI – Baietti; Somma (71’ Vitiello), Sepe, Barba (46’ Maciariello), Visconti, Cirillo, Vergara, D’Angelo, Assalve (46’ De Simone), Acampa (71’ De Martino), Umile (81’ D’Orta) A disp. Pinto, Vitiello, Matrone, Rossi, De Martino, Maciariello, D’Ambrosio, De Simone P., D’Orta All. Panico M.
PESCARA – Lucatelli; Del Greco, Cozzi (51’ D’Ilario), Cisbani (58’ D’Innocenzo), Palmentieri, Sgura, Rossi, Cavaliere, Cerri (58’ Bomba), Caliò (68’ Napoleone), Salvatore (68’ Rossi) A disp. Emili, Napoleone, D’Ilario, Rossi, D’Innocenzo, Bomba All. Mancini G.
Arbitro: Russo di Torre Annunziata; Ass1: Massa di Torre del Greco; Ass2: Vitiello di Torre Annunziata
Note: Ammonito: Sgura (P); Sepe (N) Recupero: 3’ p.t.; 4’ s.t.
Marcatori: 46’ Acampa (N)
NAPOLI – Gli azzurrini di mister Panico bissa il successo di Perugia e batte il Pescara. Il match per i partenopei non è stato semplice, gli abruzzesi hanno giocato una gara sul piano agonistico alla pari e sono calati alla distanza. La partita resta in quilibrio, le due difese reggono l’urto senza mai rischiare più di tanto. Ad inizio ripresa il Napoli Under 16 sblocca la gara con Acampa, tiro imprendibile che supera Lucatelli. Il resto della gara è controllata dagli azzurrini che anche oggi hanno creato palle gol, ma manca l’ultimo passaggio e la precisione sotto porta. I partenopei sono ora al terzo posto in classifica e domenica ci sarà la trasferta sul campo del Palermo per proseguire la risalita in classifica.
La Redazione