Serie A, 8° giornata , anticipo ore 15: Cagliari – Bologna 2-0!

0

Serie A 8° Giornata anticipo ore 15:

Factory della Comunicazione

Inizio gara vede i padroni di casa volenterosi di far risultato spingendo in avanti , ma le prime vere occasioni della gara arrivano al 20′. Barella prova una conclusione da lontano ma è centrale e facile per il portiere . Sblocca la gara , di testa , Jao Pedro che sfrutta l’ottimo assist di Castro. Conclusione analoga pochi minuti piu tardi , ma stavolta la conclusione non va in rete . Inizio ripresa vede  il Bologna pericoloso , con Falcinelli con il suo tiro che di poco va a lato del palo . Lucas Castro prova a trovare il raddoppio per gli uomini di Maran con una conclusione da oltre 20 metri che non trova di poco lo specchio della porta. Per il Bologna Nagy vicinissimo al pari il cui tiro porta Cragno a compiere un grande intervento . Il Cagliari trova il due a zero sempre di testa , stavolta con Pavoletti , ma l’assit è sempre di Castro .Il Bologna sembra aver accusato il colpo . ci prova con Dzemaili ma il risultato non cambia . I sardi si impongono per 2-0.

 

MARCATORI: Joao Pedro (C) 22′ pt; Pavoletti (C) 23′ st
CAGLIARI: Cragno; Srna (Faragò dal 28′ pt), Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita (Dessena dal 32′ st), Joao Pedro (Farias dal 42′ st); Pavoletti. All. Maran.
BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio (Orsolini al 16′ st); Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks (Krejci dal 1′ st); Falcinelli (Okwonkwo dal 30′ st), Santander. All. F. Inzaghi
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
NOTE: ammoniti De Maio (B), Pisacane (Ca), Dijks (B)
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.