Allan blindato da De Laurentiis, vero uomo in più del Napoli e non della Selecao!

0

Il vero uomo in più è Allan, una furia il brasiliano, in questo momento uno dei migliori centrocampisti in Europa, anzi al mondo. Accelerazioni continue, una condizione atletica incredibile e adesso anche una crescita evidente in termini di qualità. Ancora una volta il migliore in campo del Napoli, il trascinatore contro il Liverpool, l’esempio da seguire per tutti.

Factory della Comunicazione


NIENTE BRASILE

Prestazioni che finora non gli sono bastate per la convocazione del Brasile, il Ct Tite non lo mai chiamato. «Sto cercando di non parlarne più. Sto facendo da tanto tempo un gran lavoro e ad oggi non ho mai avuto né una possibilità né un contatto con la nazionale. Allora mi concentro sul Napoli, continuando a fare quello che sto facendo», ha detto nel dopo Champions all’emittente brasiliana Esporte Interativo. 

Ha prolungato a marzo scorso il rinnovo fino al 2023, raddoppio dell’ingaggio che ora di 2.8 milioni a stagione. Una mossa del presidente De Laurentiis per blindare uno dei suoi campioni cresciuto tantissimo nei tre anni di Sarri e che è partito fortissimo con Ancelotti. Nove presenze su nove, sette in campionato e due in Champions League e un rendimento sempre al top: Allan è partito come se fosse già a stagione inoltrata. Grinta, carattere e personalità: dopo gli anni positivi di Udine il passaggio al Napoli, il salto in carriera con l’arrivo in magli azzurra. Immediato il feeling con l’ambiente, da brasiliano si è subito trovato benissimo in città ed è stato stregato dalla grande passione della tifoseria. Ora è tra le super stelle della formazione azzurra, un maratoneta che riesce anche ad illuminare con giocate di tecnica pura. Una notte magica anche per lui quella contro il Liverpool.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.