Il Mattino – “Il ruggito di Lorenzo”

0

Il gol di Lorenzo  Insigne all’ultimo minuto è di quelli da archiviare neIla galleria della storia azzurra.

 

Factory della Comunicazione

Il Napoli batte i vice campioni di Europa del Liverpool e vola in testa nel girone infernale di Champions. Gli azzurri firmano un’impresa straordinaria e si rimettono in corsa per la qualificazione nel migliore dei modi dopo il passo falso di Belgrado con la Stella Rossa.

Lorenzo fa un altro scherzetto a Klopp dopo la rete segnata al Borussia Dortmund e nette dentro l’invito al bacio di Callejon.

 

Un gol meritatissimo dopo una lunga supremazia e dopo aver messo alle corde il Liverpool che aveva già tremato sulla traversa di Mertens e per il salvataggio sulla linea di Gomez sul tentativo di Callejon. Prestazione di grande spessore e di enorme generosità, gli azzurri giocano senza paura e con grande lucidità tattica non consentendo nessuna chance al Liverpool e sull’unica ripartenza realmente pericolosa di Salah è prodigioso nell’uscita di piedi Ospina. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.