“Il San Paolo è il peggior stadio d’Europa”

0

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Melissa Reddy, giornalista sportiva inviata inglese per i Reds, che ha voluto sottolineare le condizioni del San Paolo :

Factory della Comunicazione

“Mesi fa intervistando Maldini chiesi cosa mancava al calcio italiano rispetto a quello inglese, lui mi rispose strutture e stadi moderni , fatta eccezione per la Juventus .In effetti sono stata al San Paolo e ho capito ciò che mi diceva e soprattutto approvo quello che dice De Laurentis sul fatto che i bagni non siano all’altezza per una squadra che disputa la Champions. Ho fatto un video che mostra le pessime condizioni dello stadio , da muri che cadevano fino alla mancanza di strutture confortevoli per gli addetti stampa. Ho girato molti stadi e devo dire che il San Paolo è lo stadio peggiore mai visto . Mi auguro davvero che i napoletani possano avere uno stadio all’altezza che rispecchi la città di Napoli che reputo meravigliosa . Per il risultato credo che il Liverpool vincerà 2-1”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.