RIVIVI LIVE – Klopp: “5-0 in estate? Dirò ai calciatori di ignorarlo”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

“Il 5-0 in amichevole può incidere? Era semplicemente un’amichevole estiva, non rappresenta nè un esempio nè un pericolo. In quella partita abbiamo segnato in occasione di ogni tiro creato. Dirò ai miei giocatori di ignorare quella partita. Si tratta di partite pre-stagionali che non hanno molta importanza”.

“Se il fattore ambientale può ridurre il gap tra le squadre? L’atmosfera è importante però non vedo un grande gap tra noi ed il Napoli. L’atmosfera può anche piacerti e caricarti, un team che gioca fuori casa può non essere particolarmente condizionato. La cosa importante è trovare le nostre emozioni da mettere in campo”.

“Vedere il secondo tempo in panchina senza espulsione? Mi ricordo che lo vidi insieme al custode, in una stanza dove c’erano le maglie di Maradona, e spero che sia ancora qui. E’ stata un’esperienza interessante, ma non ovviamente una delle mie migliori serate. Molto è cambiato da allora, so che quelle cose non devo farle più e mi è valso da lezione”.

“Gol di Insigne 5 anni fa? E’ un giocatore eccezionale, il gol non me lo ricordo benissimo. Il mio cervello filtra solo le cose belle ed elimina quelle negative per la mia squadra. Però non è l’unico giocatore forte del Napoli, che ne ha in ogni reparto. E’ una squadra veloce con giocatori capaci nel dribbling, ma la buona notizia è che anche il Liverpool è organizzato”.

Ancelotti mi piace, lo rispetto molto: ha allenato grandissimi club ma fatemi dire che è una buona volpe. Dire tante cose carine è anche una tattica: è da tempo in questo business e anche io, so che fanno parte del gioco per cercare di addolcirmi. Dico che dobbiamo salire di livello, pensare a fare bene contro una squadra forte in uno stadio dall’atmosfera incredibile”.

Questo pomeriggio alle ore 18,30, all’interno dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp e di un tesserato del club inglese a 24 ore dalla sfida contro il Napoli, valevole per la seconda giornata di Champions League. La compagine inglese ha voglia di confermarsi dopo aver battuto all’esordio il Psg. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.