Faggiano (D.S. Parma): “Sepe? Se fosse rimasto a Napoli sarebbe titolare”

0

Il D.S del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”:

Factory della Comunicazione

“Di questo Parma non analizzo la partenza ma voglio aspettare la fine della stagione per valutare il nostro campionato. Non mi aspettavo un Parma così rinunciatario a Napoli anche se credo abbia giocato un ruolo fondamentale la forza della squadra e del pubblico del San Paolo. Contro il Cagliari abbiamo offerto una prestazione intensa, frutto anche del turno di riposo che il Mister aveva concesso a qualche giocatore proprio nella trasferta di Napoli”.

“Chi è l’anti-Juve? L’Inter e il Napoli sono accreditate anche se, qualora dovesse continuare così, la vedo dura per tutte le squadre della nostra serie A. Inglese? Sta recuperando, il suo infotunio non è grave e speriamo di averlo per il week end. Sepe sta facendo benissimo, penso che se fosse ancora in azzurro sarebbe titolare. Gervinho? È uno che si adatta e a Parma cerchiamo di dargli serenità ma il cammino del Parma è anche merito di Jacoponi, Bruno Alves e Barillà. Piatek? Ogni palla che tocca si tramuta in gol, è stata una buona intuizione di Perinetti e Preziosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.