Paratici (ds Juventus): “Napoli unica anti-Juve? È molto presto, ci sono squadre che devono rodarsi”

0

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, anche in merito alla gara di domani pomeriggio con la seconda in classifica Napoli.

Factory della Comunicazione

I tifosi della Juve però vogliono un’altra coppa: è l’anno giusto per la Champions?

«Speriamo che questo premio, che mi inorgoglisce molto ed è frutto del lavoro di squadra, sia un buon antipasto. La Champions è sempre dura, siamo stati competitivi già negli ultimi anni e lo saremo ancora, ma contano i dettagli».

Serie A, domani arriva il Napoli: è l’unica che può fare l’anti Juve?

«È molto presto, ci sono squadre che devono rodarsi e altre che sono partite meglio. Le grandi sono sempre le stesse, oltre al Napoli, Milan e Inter hanno organici competitivi. Le aspettative sono alte perché abbiamo già raggiunto un ottimo livello internazionale: è giusto che ci siano pressioni, siamo tra i 4-5 club migliori al mondo. Il grande avvio di stagione non è frutto solo del mercato ma del valore di questa società. Lavoro con persone di grandissima caratura, Agnelli, Marotta, Nedved».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.