Premere f5 per gli aggiornamenti
“Cercheremo di tornare a Napoli con dei punti sabato, consci di quanto conti per i tifosi. Cristiano Ronaldo? E’ forte, ma è un avversario come un altro: non guardo in faccia a nessuno”.
“Torino-Napoli dal 1′? E’ stato un sogno che si è realizzato. Il mister, la mattina, mi disse che avrei giocato e io gli ho risposto dicendo che ero pronto”.
“Ancelotti in estate ha detto “stop, tu non ti muovi da qua”. E a me ha fatto molto piacere. E’ fondamentale che un calciatore senta la fiducia del proprio allenatore per rendere al meglio”.
“Benitez mi ha dato tanto, nonostante a Napoli le sue idee di gioco non siano state capite”.
“Contro il Liverpool giocheremo in casa e ciò ci dovrà dare la forza di vincere”.
“Insigne? E’ un punto di riferimento, speriamo che continui così. Albiol? Grandissimo calciatore, è normale che Ancelotti lo faccia riposare un po’”.
“La partita di sabato è molto sentita, particolare, anche perchè loro sono la squadra più forte del campionato. Vogliamo riuscire a batterli”.
“Il mister ha utilizzato 21 giocatori, significa che dà spazio a tutti ed è una cosa positiva perchè manteniamo alta la concentrazione in allenamento”.
“Il mister ti fa stare bene, riesce a farti esprimere al meglio. E’ un grande allenatore e si vede che ha allenato grandi giocatori”.
“La sconfitta di Genova ci ha aiutato: abbiamo lavorato sugli errori commessi e siamo migliorati tanto. Fallo? Non ho fatto in tempo a temporeggiare, è stato un fallo nato dall’impeto e dalla volontà di recuperare la palla che avevo intuito andasse lì”.
“Parma? Una grande vittoria, serviva al morale e vincere aiuta il gruppo e a lavorare meglio”.
Sebastiano Luperto è stata “la scoperta” di questa prima parte di campionato. Non perchè non si sapesse il valore del difensore salentino, ma perchè, grazie a mister Ancelotti, lo si è scoperto terzino sinistro. Quest’ oggi il giocatore sarà ospite di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli, di questa sua nuova avventura, del suo “nuovo ruolo” ed anche delle sue condizioni fisiche dopo “la botta” rimediata a Torino domenica scorsa. IlNapolionline vi informerà in tempo reale.