Milik/Insigne: un tandem che funziona alla perfezione

0
La coppia non scoppia, anzi, funziona. Milik /Insigne: il gigante polacco e il piccoletto di Frattamaggiore. Un tandem d’attacco che s’integra alla perfezione, il nuovo modulo sta esaltando le loro caratteristiche: Milik è più nel vivo del gioco e Insigne tra le linee è devastante. Il numero 99 è già carico e pensa alla Juve, ieri sera non lo ha nascosto: «Ora possiamo pensare alla Juve e possiamo dire che sarà la partita dell’anno, andiamo a Torino per vincere e questa vittoria ci dà tanta fiducia». Lorenzo, dal canto suo, è sempre in campo, sempre titolare. E’ al centro del nuovo Napoli in tutti i sensi. Dopo la rete nel match di esordio all’Olimpico con Lazio, non si è fermato più. Cinque gol in sei partite, vice capocannoniere di serie A alle spalle di Piatek del Genoa (sei reti).
Per caratteristiche i due riescono a integrarsi alla perfezione, Insigne è rapido e sgusciante, Milik riesce a sfruttare la forza fisica oltre a una grande tecnica. L’intesa funziona anche con la palla a terra e negli scambi nello stretto: contro il Parma la conferma dell’efficacia del tandem d’attacco.

Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.