Attacco stellare, ecco i voti de Il Mattino

0

Attacco stellare

Factory della Comunicazione

I voti de Il Mattino

7,5 INSIGNE 
Pronti, via: la butta dentro. Difficile desiderare un avvio migliore di questo, ma Lorenzo a certe cose oramai è quasi abituato. Sempre più capocannoniere, sempre più leader. La nuova vita attaccante gli piace eccome. Tanto più che si muove molto e va anche a dare una mano più dietro in fase di impostazione. L’assist per il 2-0 di Milik è un’altra giocata da applausi.

7,5 MILIK
Due gol e mezzo assist per Insigne. Nel complesso un gran bel vedere. E’ grande e grosso, ma alle volte si muove con la leggerezza di una ballerina di danza classica. La rete del raddoppio è un mix di strapotere fisico e precisione, una di quelle cose che riescono a pochi eletti. Nel finale il sigillo che vale gioco, partita e incontro.

6 MERTENS 
Dentro per Insigne, si piazza alle spalle di Milik e in realtà gli si mette subito al servizio. Non è che gli sia passata la voglia di fare gol, ma l’impressione è che dare una mano agli altri a buttarla dentro inizia a piacergli parecchio. Nel finale torna a fare il falso nove, ma senza trovare la gloria della rete.

6,5 VERDI 
Poco esterno e molto seconda punta. D’altra parte giocare vicino alla porta avversaria è una cosa che gli piace e soprattutto gli riesce particolarmente bene. Suo il tracciante che taglia tutta l’area di rigore prima di materializzarsi sul piattone di Milik per il gol del 3-0. Prezioso anche quando non segna. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.