Champions: per i mini abbonamenti ci siamo, a brevissimo la vendita

0

Tra domani e giovedì partirà la prevendita dei mini abbonamenti in vista delle tre gare interne di Champions ( si parte già mercoledì prossimo contro il Liverpool finalista nell’ultima edizione), iniziativa decisamente apprezzata da parte del pubblico napoletano. Per la prima volta nella sua gestione, infatti, il presidente De Laurentiis ha deciso di dare la possibilità di acquistare insieme i tre biglietti per la Champions. Il tutto anche a prezzi contenuti, visto che le tre partite saranno accessibile alle curve per un totale di 60 euro. Chissà se anche in vista di questa occasione i tifosi abbiano deciso di rinunciare all’acquisto del biglietto di Napoli-Parma.
L’Allianz Stadium di Torino sarà vietato a tutti i residenti in Campania per Juventus- Napoli di sabato, così ha deciso il prefetto di Torino, Renato Saccone. Inoltre è inibita la procedura telematica d’acquisto dei biglietti nelle ricevitorie della Campania. Il provvedimento, su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, è stato adottato «per tutelare la sicurezza pubblica». Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.