Di nuovo Ancelotti spiazza tutti, il piccolo Albiol dal primo minuto

0

Il piccolo Albiol, il suo sosia napoletano, 74 minuti con il Napoli non li aveva messi insieme neppure sommando tutte le presenze in azzurro. Il suo debutto dal primo minuto non è stato esattamente come quello sognato: lui è centrale, ma si è dovuto adattare a giocare da terzino sinistro. I segnali erano già arrivati nel corso delle amichevoli estive, compreso il test di Dublino con il Liverpool. E in attesa che Ghoulam torni, può succedere anche altre volte anche perché Ancelotti non ingabbia i suoi giocatori in ruoli fissi.
Luperto è l’uomo con cui Ancelotti ha spiazzato tutti nella partita con il Torino: probabilmente ha approfittato dell’assenza di tipi pericolosi come Ansaldi e Iago Falque per gettarlo nel fuoco. Ha sofferto l’emozione dell’esordio e il fatto che in vita sua quello non è il suo ruolo naturale. Ammesso che a 22 anni uno poi non possa cambiare. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, è stato preso dal Napoli nell’agosto del 2014 per 500 mila euro. Lo scorso anno è stato tra i protagonisti della promozione in serie A dell’Empoli, Ancelotti lo ha visto a Dimaro e ne ha bloccato la partenza. Non è stata esaltante la sua prova: è uscito per i crampi e per una botta rimediata su un tiro di Belotti. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.