Anche dalla Campania una rappresentativa per il “Torneo VV.F. Calcio”

0

Anche dalla Campania una rappresentativa per il torneo di calcio VV.F., che si terrà a Rima dal 25 al 29 settembre. Ci saranno squadre anche da Emilia, Lazio, Liguria, Lombardia, Puglia, Sardegna, Toscana. L’inaugurazione si terrà presso le Scuole Centrali Antincendi a Roma-Capannelle.
La manifestazione – organizzata dall’Ufficio per le attività sportive con la collaborazione della Direzione Centrale per la Formazione e del Comando Provinciale VV.F. di Roma – è intitolata alla memoria dell’ingegner Francesco Campanella, già Direttore Generale del Servizio Previsione e Prevenzione del Dipartimento della Protezione Civile, nonché Comandante delle Scuole Centrali Antincendi.
    All’inaugurazione, nella quale suonerà la Banda Musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, interverranno il Capo Dipartimento, Prefetto Bruno Frattasi ed il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, ingegner Gioacchino Giomi.

Factory della Comunicazione

Ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.