Delio Rossi: “Giocar bene e vincere sono cose che possono andare di pari passo”

0

Delio Rossi, ex tecnico del Bologna, della Fiorentina e della Lazio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Giocar bene e vincere sono cose che possono andare di pari passo. Solitamente chi gioca male non vince, questo è il primo presupposto. Per giocare bene devi avere degli ottimi calciatori e Sarri li aveva, altrimenti non avrebbe potuto estrinsecare le sue idee come ha fatto. Ancelotti ha dimostrato in diversi contesti tutte le sue qualità ottenendo risultati straordinari. Si è voluto rimettere in discussione in Italia e a Napoli perchè è consapevole della bontà di questa rosa. Al contrario, sarebbe da sciocchi, soprattutto dopo aver vinto tanto come lui in giro per l’Europa. Fare paragoni tra ciò che avveniva con Sarri e quello che avviene quest’anno con Ancelotti è sbagliato e controproducente, c’è il rischio di farsi del male da soli e ciò non aiuta a crescere. Bisogna voltare pagina. Chi vive nel passato non vive la realtà e non guarda al miglioramento. Il bene supremo è sempre il Napoli quindi bisogna cercare di fare il bene del Napoli. Se la società ha deciso di affidarsi ad una nuova conduzione tecnica non ha senso continuare a parlare dell’anno scorso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.