Sebastiano Luperto in attesa della convocazione dell’Under 21

0
Lo stadio ‘Romeo Menti’ di Vicenza ospiterà lunedì 15 ottobre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) l’amichevole tra la Nazionale Under 21 e la Tunisia. Si tratta del quarto impegno stagionale per gli Azzurrini (Luperto dovrebbe essere confermato), un match che sarà preceduto dall’amichevole con il Belgio in programma giovedì 11 ottobre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Friuli’ di Udine, in una delle città in cui si svolgerà la Fase finale del prossimo Campionato Europeo che l’Italia ospiterà insieme a San Marino.
Ripartirà quindi da Udine e Vicenza la marcia dell’Italia verso il torneo continentale: dopo la sconfitta (3-0) con la Slovacchia subita a Dunajska Streda lo scorso 6 settembre, la squadra di Luigi Di Biagio è tornata a cogliere un successo che mancava da quasi sei mesi battendo 3-1 l’Albania nell’amichevole disputata l’11 settembre alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari.
L’Under 21, al primo confronto ufficiale con la Tunisia, giocherà per la 6ª volta a Vicenza, dove è imbattuta avendo raccolto 4 successi e un pareggio (1-1, gol di Cerri) con la Serbia il 2 settembre 2016 nell’ultimo match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo del 2017.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.