Il giorno dopo Stella Rossa-Napoli: 2 punti persi, ma c’è un però

0

All’indomani di Stella Rossa-Napoli, Sebino Nela, protagonista del salottino sportivo di “Radio Goal”, ha parlato della prestazione azzurra:

Factory della Comunicazione

«Vincere questa gara, in un girone difficilissimo, poteva aiutare eccome. Va bene così, aspettiamo la prossima gara. E’ vero che questi 2 punti persi possono avere ripercussioni sulla classifica ma possono essere ritrovati in altre gare. La Roma insegna: questo Liverpool è battibile. Insigne più vicino alla prima punta? Voglio rivederlo ancora, perché per come lo conosciamo noi mi viene da dire che non mi piace, visto che è un attaccante esterno che gioca largo e serve tanti assist ai compagni. Magari, però, sarà un Mertens 2.0. La cosa importante è che il diretto interessato, Lorenzo, sia convinto di giocare come seconda punta. Personalmente, una volta deciso di far giocare Milik titolare, avrei tenuto un attaccante fisico come riserva».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.