Conferenza, Rivivi il LIVE – Ancelotti: “Da valutare le condizione di tutti per domani. Molto rispetto per la Stella Rossa”. Koulibaly: “Faremo di tutto per iniziare al meglio anche in Champions”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Ancelotti sulla formazione“Sabato c’è stato molto caldo ed alcuni hanno accusato problemi di cambi, valuterò domani la condizione di tutti. La cosa certa è che abbiamo bisogno di una squadra fresca e pimpante”

Ancelotti sulle emozioni di questo esordio Champions: “In questo momento prevale l’eccitazione per l’inizio di questa competizione. La Champions è la competizione più importante e affascinante sia per i tifosi che per i giocatori, ma anche per noi allenatori”.

Mister Ancelotti sulla partita di domani: “Tutti hanno detto che questo è il girone più difficile, e lo è anche perché c’è la Stella Rossa. Noi abbiamo molto rispetto dei nostri avversari, sia per l’ambiente che troveremo, sia per la forza della Stella Rossa

Ancelotti e l’identità della squadra: “Quello che è stato fatto a Napoli negli ultimi 3 anni è un patrimonio a cui non voglio rinunciare. Io cercherò di dare qualcosa in più sia in attacco che in difesa. La mia squadra non deve avere una identità ma spero che ne abbia molte”.

Ancelotti sulla competitività del Napoli: “Sono convinto che questa squadra può essere molto competitiva anche in Europa. Forse non abbiamo l’esperienza di altre squadre, ma il nostro obiettivo è quello di andare avanti il più possibile

Interviene mister Ancelotti: “Qui sono venuto due volte a giocare ed ho ricordi bellissimi. Lorenzo è molto importante per noi in qualsiasi posizione giochi. Domani lo valuterò insieme al mio staff, come tutti quelli che hanno giocato sabato.

Kalidou sull’ambiente del Marakana“A me non fa paura niente, ma sappiamo che in questo stadio sarà molto dura. Non dobbiamo scherzare e prendere questa partita con la dovuta attenzione. Noi faremo di tutto per vincere la partita, ma sappiamo che sarà molto difficile dal punto di vista ambientale, così come è difficile per gli altri venire da noi”

“Per me questo è un momento molto positivo della mia vita, sono molto contento di essere a Napoli. Il mister  ci aiuta molto su tutti i punti di vista. Quando lo staff ed il mister ti aiuta così è più facile assimilare i nuovi dettami tattici”

Ancora Kalidou sull’inizo della Champions: “Tutti da piccoli sognano di giocare queste partite e daremo il massimo per questa maglietta. Abbiamo iniziato bene in campionato, ma ora testa alla CHL”

Il primo ad intervenire è Kalidou Koulibaly“Sicuramente per voi Liverpool e Psg sono le favorite per il passaggio del gruppo, ma noi faremo del nostro meglio per passare il turno. Il mister ci ha parlato tanto di quanto sia importante passare il turno. Era difficile cambiare il nostro modo di giocare, ma stiamo seguendo il mister e stiamo facendo passi importanti. Ora dobbiamo pensare alla Champions e faremo di tutto per iniziare bene, anche se giocheremo in uno stadio mitico”.

Tra pochi minuti mister Ancelotti e Koulibaly presenteranno la sfida di Champions tra il suo Napoli e la Stella Rossa, seguite con noi il live della sua conferenza stampa.

Quest’oggi alle ore 18,00, presso la sala stampa del “Maracana” di Belgrado, ci sarà la conferenza di mister Carlo Ancelotti e del difensore azzurro Kalidou Koulibaly a 24 ore dalla sfida contro la Stella Rossa per la prima di Champions League. Il mister dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. dove non è da escludere un po’ di turnover. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.