Bia: “Luperto? Molto interessante, ma con i giovani serve il coraggio dell’allenatore”

0

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore azzurro e ora procuratore Giovanni Bia:

Factory della Comunicazione

Nel Napoli di Lippi ho fatto cose importanti ed ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Luperto, l’ho visto giocare, mi sembra interessante, ma con i giovani ci vuole il coraggio dell’allenatore.

A Ferrari non interessa contro chi giocherà, pensa solo al Sassuolo e vuole battere ogni avversaria, a prescindere dal nome che porta. Giocherà la sua partita contro la Juventus come fa sempre, anche perché i punti sono punti per tutti e non credo che il Sassuolo possa regalare punti alla Juventus.

Credo che la Juventus possa fallire qualche partita in più rispetto al passato e per questo il Napoli deve restare in scia ed approfittare dei passi falsi della squadra bianconera. Ronaldo incontrerà non poche difficoltà nel nostro campionato.  Prima la Juve poteva contare su Higuain che era fondamentale e adesso non lo ha più in organico.

Ferrari ha avuto diverse richieste nel mercato estivo, il problema era il prezzo perché il Sassuolo per lui voleva denari importanti. In più, il Sassuolo quest’anno punta ad un campionato importante, vuole la zona sinistra della classifica e quindi l’Europa League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.