E’ la Polonia di Zielinski. Il ct polacco: “Orgoglioso di Piotr”

0

Zielinski, dopo l’ottimo avvio di campionato con il Napoli, si sta confermando anche in Nazionale. Ieri sera, la sua prestazione ha soddisfatto molto il ct polacco. Contento sì, anche se mi dispiace non essere riusciti a chiudere la gara visto che siamo stati vicini alla vittoria». Così il neo c.t. della Polonia Jerzy Brzeczek: ha sfiorato il colpaccio. «L’Italia un gradino sotto di noi? Dico solo che abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma aver preso un punto in Italia non è da poco».

Factory della Comunicazione

Intanto Piotr ha messo la terza pietra sopra: a Donnarumma. Due reti con il Napoli il 25 agosto, una ieri sera dopo averci provato un’altra volta e aver fatto impazzire gli azzurri della sua zona. Zielinski è cresciuto in maniera esponenziale: «Sono contento della sua prestazione come di quella degli altri, orgoglioso della partita che ha fatto lui come tutta la squadra», racconta il c.t. polacco. A differenza del Mancio, Brzeczek è una furia scatenata: salta e zampilla. «Se ci è mancato un po’ di coraggio? Forse, è chiaro che dobbiamo migliorare ma lavoriamo insieme solo da tre giorni. Fabianski anche alla prossima gara? Sì. Szczesny sarà in porta al ritorno contro l’Italia».

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.