Chi è stato a Dimaro-Folgarida quest’estate si ricorderà, di certo, dell’attaccante Vinicius, adesso in prestito al Rio Ave. Il calciatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della sua breve esperienza in azzurro:
«Al Rio Ave sto bene, sto vivendo una bella esperienza. Sono tranquillo perché so che il prestito fa parte del mio percorso di crescita, ma speravo di lottare e giocare col Napoli. Ancelotti è un grande allenatore ed ho appreso tanto da lui in poco tempo. Il gruppo Napoli è unito e molto bello ed ho anche girato in città e posso dire che Napoli è bellissima, fantastica e bollente.
Tutti gli attaccanti del Napoli hanno qualità e quando gioco con calciatori tecnici come quelli del gruppo azzurro anche per me diventa più facile fare bene. Sono rimasto colpito da tutti.
Allan è un guerriero, lotta e dà sempre tutto in campo per la maglia e per tutte le sue qualità meriterebbe di ricevere la convocazione della Nazionale brasiliana.
Il mio obiettivo? Devo pensare partita per partita perché il mio obiettivo è tornare a Napoli, ma per farlo devo giocare bene e segnare tanto al Rio Ave».