NATIONS LEAGUE – Italia-Polonia 0-1, primo tempo sotto tono degli azzurri

0

L’Italia di Roberto Mancini esordisce in casa al “Dall’Ara” di Bologna contro la Polonia e si vedono i limiti di gioco degli azzurri. Gli ospiti hanno la palla gol per andare avanti con Zielinski, Donnarumma sventa la minaccia. Sempre il portiere rossonero neutralizza in angolo il tiro ravvicinato di Krycowiack. L’Italia ha l’occasione per andare avanti con Bernardeschi, ma il suo tiro a giro si spegne sul fondo. La Polonia passa però con Zielisnki, cross di Lewandoski su palla rubata a Jorginho e il calciatore del Napoli batte al volo Donnarumma. La squadra di Mancini dovrà giocare con ritmi diversi se vuole evitare la sconfitta all’esordio nella Nations League.

Factory della Comunicazione

TABELLINO

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne
Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.

Marcatori: 40′ Zielinski (P)

Ammoniti: Chiellini, Klich, Blaszczykowski

Note: Recupero: 2′ p.t.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.