Anche il “Club Napoli Tribunale” contro la politica dei prezzi di ADL

0

Non solo i cittadini, ma anche il “Club Napoli Tribunale”, si lamenta dei prezzi a dir poco esagerati di Napoli-Fiorentina. Attraverso una nota scritta dal presidente Edoardo Cardillo:

Factory della Comunicazione

«La società  ha di fatto soppresso i settori definiti popolari, rendendo oggettivamente impossibile, per i meno fortunati, l’accesso allo stadio. Così si è deciso di frustrare la funzione sociale dello sport. I tifosi sono stati ulteriormente danneggiati dalla mancata previsione di biglietti a costo ridotto, per alcune categorie protette come i bambini, in tutti i settori dello stadio. Costringere i genitori a comprare i biglietti di Tribuna Nisida, i più cari dopo quelli di Tribuna Posillipo, è una scelta commerciale che non comprendiamo e che ci lascia sconcertati».

Anche il giudice Tullio Morello, ha avuto da ridieri: «Ognuno dovrebbe avere la libertà di portare i propri figli nei settori che desidera. Relegarli in un unico settore è discriminante e inconcepibile e non si investe sui tifosi del futuro. Inoltre è un ulteriore problema aumentare i prezzi dei tagliandi in un momento di crisi economica, nel quale i tifosi per vedere le gare sono già costretti a sottoscrivere tre abbonamenti, due per le tv e uno per internet».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.