Hamsik in panchina, parla Petras: «Non piace a nessuno, ma niente polemiche»

0

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso dell’appuntamento odierno con “Radio Goal”:

Factory della Comunicazione

«Hamsik sta bene, tutto apposto. In panchina contro la Samp? E’ passata quasi una settimana, è tutto tranquillo. Abbiamo appena iniziato, se iniziamo a fare polemiche non si va da nessuna parte. Stare in panchina non piace a nessuno ma Marek ha parlato con Ancelotti e lo sanno loro cosa si sono detti. Ora è in nazionale, poi al suo ritorno si ripartirà. Hamsik è convinto di giocare nel ruolo di regista: il calcio è in continua evoluzione e Marek, a 31 anni, ha ancora voglia di imparare. Piano piano ci arriverà e migliorerà il calcio che vuole giocare Ancelotti. Futuro di Hamsik a fine carriera? Ha già una scuola calcio in Slovacchia. Un paio di anni fa pensava di fare l’allenatore, adesso vorrebbe non fare niente.

Lobotka? 4 anni fa lo proposi alle società italiane: all’epoca costava 600mila euro, ora ben 35 milioni. A chi assomiglia? A Xavi, ex regista del Barcellona, ma è più dinamico: è un classico numero 6, bravo sia nella costruzione che in fase di interdizione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.