La colonia azzurra: Fabian Ruiz, ultimo arrivato. Benitez iniziò la rivoluzione tecnica

0

 Fabian Ruiz è soltanto l’ultimo arrivato, per ingaggiarlo Aurelio De Laurentiis ha speso 30 milioni di euro. Per lui non c’è stato il problema dell’ambientamento, a Castel Volturno l’hanno accolto i suoi connazionali che vivono Napoli già da qualche anno.

Factory della Comunicazione

Da quando, cioè, il presidente decise di affidare il suo progetto tecnico a Rafa Benitez, nell’estate 2013. Con lui in panchina cominciò una piccola rivoluzione tecnica. Da spagnolo qual è, l’attuale tecnico del Newcastle, guardò con interesse a quel mercato, convinse i dirigenti a investire su alcuni calciatori di spessore tipo Callejon, Albiol, lo stesso Higuain, Reina e il giovane David Lopez, l’unico che non è riuscito ad imporsi. Tutti, comunque con una gran voglia di imporsi altrove. I primi tre, erano reduci da stagioni altalenanti col Real Madrid e considerati soltanto delle valide alternative dal club madrilista. Reina, invece, decise di seguire il suo ex allenatore, lasciando il Liverpool dopo 8 stagioni. Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.