GIUDICE SPORTIVO – Ammende per Napoli e Sampdoria

Niente prova t.v. per Benassi della Fiorentina

0

Questa mattina il giudice sportivo ha emesso le sentenze in vista della prossima giornata di campionato e si tornerà in campo dopo gli impegni delle Nazionali. Non ci sono squalifiche ma ammende per Napoli e Sampdoria durante la sfida di domenica scorsa a “Marassi”. Niente prova televisiva per il calciatore della Fiorentina Benassi che quindi scenderà in campo contro gli azzurri di Ancelotti.

Factory della Comunicazione

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore; sanzione applicata ai sensi degli artt.4 comma 3 CGS e 62 comma 2 NOIF (cfr C.S.A. del 13 gennaio 2017 – C.U. n. 129/CSA).

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.