Coloma e Collovati d’accordo: “La Juve ha due formazioni”

0

Sono passate appena tre giornate dall’inizio del campionato, eppure la pensano tutti allo stesso modo. «Non c’è un’anti-Juve». Tutti d’accordo: i bianconeri sono padroni del proprio destino. Merito di una solidità di squadra dimostrata in questi sette anni di successi, ma anche di un mercato faraonico dal quale è arrivato a Torino Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori del mondo. «Solo la Juve può perdere questo scudetto», non ha dubbi Fulvio Collovati. «L’anno scorso c’era il Napoli che a mio avviso aveva tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i bianconeri, però ora ho qualche perplessità. La Juve si può permettere il lusso di tenere in panchina Dybala, Douglas Costa e Cancelo, il Napoli o le altre no. La Juve ha due formazioni, le altre una e mezzo».

Factory della Comunicazione

Dello steso parere anche Franco Colomba. «Tutte hanno palesato problemi fino ad ora: l’ultimo è stato il Napoli. La Roma non ha brillato così come l’Inter. Il Milan si è ripreso questa settimana, invece la Juve pur non brillando ha sempre vinto e se lo fai in questo modo ci approcciamo a un’altra stagione dove probabilmente dominerà». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.