Torino – Ansaldi comunica: “Torno tra sei mesi”

0

Tramite il suo Instagram Ansaldi, terzino del Torino, ha fatto sapere che non potrà giocare per i prossimi sei mesi per l’infortunio a menisco e crociato. Tuttavia ha rassicurato tutti dicendo che il suo recupero sta procedendo bene e tutto andrà per il meglio. Di sicuro però non parteciperà alla gara con il Napoli del 23 settembre.

Factory della Comunicazione

Ecco il suo messaggio su Instagram:

“Ciao a tutti, come state? Volevo ringraziarvi ancora una volta per tutti i messaggi di appoggio e di sollievo, soprattutto grazie per tutte le preghiere che fate sempre per me – ha scritto Ansaldi su Instagram, lui che ha un feeling particolare con i social -. Vi voglio aggiornare: grazie a Dio, sia il menisco che il legamento crociato stanno bene. Si tratta solo di una rottura di un legamento interno del ginocchio. Molti mi stavano chiedendo cosa mi fossi fatto, per questo ve lo confermo adesso. Mi ci vorranno più o meno sei settimane per recuperare bene e tornare in campo, per cui volevo ringraziarvi ancora una volta per l’appoggio e soprattutto per le preghiere. Così è come stanno adesso le mie gambe, starò un po’ con le stampelle. Vi mando un grande abbraccio e continuo a pregare per voi.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.