Per Genova un cambio a centrocampo. Per Fabian Ruiz c’è la data del rientro

0

 

Factory della Comunicazione

Dopo la doppia seduta di mercoledì, ieri Ancelotti ha fatto svolgere un allenamento di scarico alla sua squadra e di conseguenza non ha fornito particolari indicazioni di formazione in vista del match di domenica in casa della Sampdoria. Tuttavia, sono in rialzo le quotazioni di Diawara a centrocampo anche se Hamsik resta favorito per il ruolo di regista. Il capitano non può essere certamente bocciato in quella posizione dopo appena due gare, per altro poi vinte. Ma è ovvio che contro una formazione come quella blucerchiata, che ha un trequartista alle spalle delle punte, la soluzione Diawara, considerata più difensiva, venga presa in considerazione.

Intanto Mario Rui ha ripreso ad allenarsi con il gruppo avendo smaltito la botta alla schiena rimediata contro il Milan. Di conseguenza sarà disponibile per la trasferta a Marassi. Tra i pali verrà riconfermato Ospina. Differenziato, infine, per Fabian Ruiz e Malcuit. A questo punto entrambi i nuovi acquisti restano in dubbio e comunque, si vedranno in campo soltanto dopo la sosta.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.