Fissata la data per l’incotro tra De Laurentiis e il sindaco di Melito alla Filmauro. Disponibili per tutta la struttura 900mila metri quadrati

0

L’incontro ci dovrebbe essere  il 13 settembre a Roma alla sede della Filmauro, il quartier generale di De Laurentiis. In quell’occasione dovrebbero esserci anche gli schemi per il progetto del nuovo stadio, che Aurelio vuole a tuti i costi cominciare a presentare, anche in virtù delle forti polemiche col Comune di Napoli sul San Paolo. Per l’impianto eventuale, l’area è stata individuata tra Melito e Casandrino. A disposizione ci sarebbero di 883.540 metri quadrati così divisi: 265.814 nel Comune di Melito e 617.726 in quello di Casandrino. A confermare la “garra” di Aurelio è stato il sindaco di Melito Antonio Amente: «Aurelio è determinatissimo a realizzare a Melito un centro sportivo e il nuovo stadio del Napoli. E lo è ancora di più dopo aver constatato sulla sua pelle l’atteggiamento scorretto del sindaco Luigi de Magistris che va contro gli interessi del calcio Napoli e degli stessi cittadini napoletani».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.