CdS – Oggi sorteggio Champions, Napoli e Roma occhio allo “spauracchio” Liverpool

L'Inter in quarta fascia rischia un girone di ferro

0

Dopo ieri sera il quadro delle 4 fasce della Champions League è tutto più chiaro e per squadre come Roma e Napoli c’è da evitare lo spauracchio Liverpool. La compagine di Klopp ha allestito una compagine competitiva, all’altezza della situazione e trovarla in terza fascia non fa piacere. Secondo il Corriere dello Sport, meno insidiose è certamente il Psv Eindoven o uno Shalke 04, oppure lo stesso Cska Mosca. Chi certamente rischia un girone di ferro è l’Inter di Spalletti che è in quarta fascia e quindi non ci resta che attendere il sorteggio che si svolgerà quest’oggi alle ore 18,00 a Montecarlo.

Factory della Comunicazione

Allegri farebbe volentieri a meno di trovare un’inglese ma può pescarne una nella seconda urna (United o Tottenham) o nella terza (Liverpool). La quarta fascia per i bianconeri non riserva particolari insidie visto che ci sono tra le altre Brugge, Young Boys, Viktoria Plzen, Stella Rossa e Aek Atene. Spalletti ha decisamente meno da sperare perché, se è vero che potrebbe toccargli un gruppo alla portata (Lokomotiv Mosca, Porto e Psv), ha decisamente molte più combinazioni da incubo (una della prima urna che non sia la Lokomotiv, Tottenham o United nella seconda, Liverpool o Monaco nella terza). Per Roma e Napoli quasi sicuramente ci sarà una big della prima fascia (il sogno per entrambe è la Lokomotiv Mosca) e sarebbe meglio non misurarsi oltre che con il Liverpool, anche con lo Schalke 04, il Monaco e il Valencia. Oggi pomeriggio ne sapremo di più. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.