Chiriches potrebbe essere in campo domenica a Genova

0

Pare sia stato lo stesso Ancelotti a “vietare” la cessione di Vlad Chiriches al Galatasaray, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis aveva già accettato i 5 milioni offerti dal club turco. Lo riporta l’edizione online di Cronache di Napoli, che afferma anche che il rumeno è in corsa per un posto da titolare domenica sera a Genova nella trasferta contro la Samp, in quanto sembra che Ancelotti possa concedere un turno di riposo a Raul Albiol, il quale ha bisogno di gestirsi.

Factory della Comunicazione

Anche il ct della nazionale rumena Cosmin Contra parlando ai media nazionali ha rivelato di aver parlato con Ancelotti affermando che quest’ ultimo gli avrebbe detto che forse Chiriches potrebbe essere utilizzato domenica:  “Spero che la prossima settimana possa giocare. Così mi ha promesso Carlo. Ma so che è difficile mantenere questa promessa. Posso contare si di lui. Ho parlato con Carlo e mi ha detto che era pronto. Non ha giocato nelle ultime due settimane, ma questo non significa che non sia disponibile. Inoltre, secondo me, abbiamo grossi problemi in quell’area”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.