Tina sugli infortunati: «Mario Rui? Soltanto una botta. Ghoulam in campo ad ottobre»

0

Pasquale Tina è stato tra i protagonisti di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco il punto sugli infortunati, da Mario Rui a Ghoulam, passando per Younes:

Factory della Comunicazione

«Restano da verificare le condizioni di Mario Rui, ma credo che si tratti semplicemente di una botta. Luperto, entrato a freddo, ha fatto davvero bene contro il Milan, dimostrando di essere una valida alternativa. Fabian Ruiz, da domani, dovrebbe ricominciare ad allenarsi con il gruppo e potrebbe ritornare a disposizione per Sampdoria-Napoli. Malcuit? Sì, potrebbe giocare sulla destra e Hysaj potrebbe essere dirottato a sinistra. Fin qui, Ancelotti ha schierato soltanto i due portieri tra i nuovi acquisti. Ospina è un portiere di esperienza, mi dicono che il suo impatto in allenamento e negli spogliatoi sia stato positivo. Qualcuno parla di posizionamento sbagliato in occasione del gol di Bonaventura ma credo che in quel ruolo ci sia bisogno di continuità e che gli vada dato del tempo anche per conoscere i compagni. Senza dimenticare che il portiere titolare è Meret, che, con ogni probabilità, ritornerà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Younes? Sta recuperando e mi risulta che stia procedendo tutto bene, a fine ottobre si farà il punto della situazione. Amin è un giocatore veloce e bravo nel dribbling, potrebbe essere una risorsa in più. Ghoulam? E’ un giocatore molto importante e prezioso per gli schemi di Ancelotti: potremo vederlo in campo poco prima di Younes. La situazione, dopo l’ultimo controllo, sembra più rosea».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.