Quel post “sospetto” di Ghoulam col mercato internazionale ancora aperto!

0

Meglio non farsi mancare nulla, in questa estate arroventata, in cui fa un caldo irrespirabile e non solo perché l’ha deciso il clima. Meglio agitare inconsapevolmente (?) un po’ l’aria intorno al Napoli, con un posto carico di sentimenti e però anche terribilmente misterioso. «Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo: Napoli ti amo». Così, quando Napoli-Milan si sta avvicinando seriamente, Faouzi Ghoulam allunga il sospetto che invece lui si stia, o possa allontanarsi da quella folla che l’aspetta, che in lui ripone la speranza d’arricchire ulteriormente le ambizioni: i post hanno il potere di comunicare i propri sentimenti, semmai le proprie sensazioni, o anche di confondere terribilmente l’idea.

Factory della Comunicazione

Il mercato internazionale ha ancora qualche finestra aperta, però sembra improbabile che qualcosa possa accadere in questo finale di agosto; e Ghoulam, che invece va di fretta per rientrare, spera di esserci tra un mese, per tornare ai suoi livelli. Magari gli è scappato il ditino sullo smartphone, oppure sa che nulla è per sempre, neanche (e soprattutto) nel calcio. Però…«Napoli ti amo».  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.