Sky Sport ci presenta il suo Napoli-Milan

0

 

Factory della Comunicazione

Napoli, Ancelotti conferma tutti?

La vittoria in rimonta contro la Lazio potrebbe valere la conferma dell’XI titolare. Diawara, che settimana scorsa aveva cercato di scalzare Hamsik, non dovrebbe impensierire la titolarità del capitano. In difesa Maksimovic spera di avere una chance (al posto di Albiol) mentre in attacco ancora favorito Milik. Tra i pali salgono molto rapidamente le quotazioni di Ospina che potrebbe superare Karnezis e scendere in campo dal 1′.

Milan, più Musacchio di Caldara

La prima stagionale di Gattuso non è proprio facilissima: Higuain, titolarissimo senza se e senza ma, verrà fischiato come di consueto al ‘San Paolo’ ma cercherà di sfruttare al meglio le imbeccate di Suso e Borini. E’ infatti questo lo schieramento provato nell’ulitmo allenamento. In sintesi quindi Bonaventura resterebbe a centrocampo e Bakayoko si accomodierebbe in panchina ma non è da tralasciare l’ipotesi con Bonaventura alto e l’ex Chelsea in campo. In difesa occhio a Musacchio: Caldara, ancora troppo abituato alla linea a 3, potrebbe partire dalla panchina.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.